[FLASH]: Canale ufficiale Telegram del Ministero della Salute

In questo periodo di quarantena da Covid-19 circolano una valanga di fake news, dati falsati e confusione su cosa si può e non si può fare. Complici di tutto ciò sono anche le conferenze stampa a tarda ora del Premier che, almeno ultimamente, non sembrano più essere chiare e non soggette a interpretazioni come quelle precedenti.

Con l’avvento della cosiddetta Fase 2 (o fase 1.5, secondo qualcuno) il bombardamento mediatico di notizie dalle più disparate fonti non fa altro che aumentare la nostra confusione.

Come fare a districarsi in questo marasma informativo? Attraverso Telegram! Ebbene si: nonostante il rivale di WhatsApp venga considerato dai media solo per notizie negative (la cronaca recente ci parla di revenge porn, pedofili e infrazioni di copyright) Telegram è molto di più. E devono averlo capito anche al Ministero della Salute che ha deciso di aprire proprio su TG un canale ufficiale per la diffusione di notizie. Al momento per la sola emergenza Corona Virus, in futuro potrà essere un punto di riferimento per molte altre notizie in materia di sanità.

Il Canale Telegram UFFICIALE del Ministero della Salute

Il Canale Telegram UFFICIALE del Ministero della Salute

Non resta altro da fare che iscriversi cliccando qui: ne vale la pena!

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!