Google Plus e gli inviti UPDATE

Da ormai molti giorni Google+ ha aperto le iscrizioni su invito ma come ormai ben sappiamo non sempre dopo la ricezione ci è possibile entrare.

Analizzando qualche post su G+ mi son  resoconto che i ringraziamenti degli inviti avevano orari notturni: dalle 4 alle 6 del mattino per intenderci.

Smanioso di entrare a curiosare (e incazzato perchè avevo già 3 o 4 inviti e non riuscivo mai a utilizzarli) questa notte ho puntato la sveglia alle 4 e ho fatto il mio test che è risultato “vincente”. Finalmente, dopo giorni, non ho visto l’odioso messaggio che mi invitata a riprovare più tardi!

Non so se questa “tecnica” sia sempre funzionante, al più presto proverò con un altro account per verifica. Ma se eravate nella stessa situazione e avete voglia di provare vi chiedo gentilmente di lasciare un commento qui sotto per verificare se è stato solo un caso o se effettivamente esiste un orario prestabilito in questa fase di test.

Ringrazio inoltre lo staff di ChromeOS.eu e Stephen Erickson per gli inviti che mi hanno spedito in questi giorni e che mi hanno permesso di entrare su G+.

 

UPDATE:

Un amico di Tenerife che ho invitato, ieri alle ore 18 è riuscito a iscriversi. Io col mio account per aklab.org sono riuscito a registrarmi verso la una di questa notte. Che si stiano preparando all’apertura verso tutti?

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!