AKLab.org

Since 2006

Fling: come salvare foto e video

Fling è la moda del momento, una semplice app per inviare messaggi, foto e video (rigorosamente scattati al momento) a 50 sconosciuti. L'app è un concentrato di bug, morti di figa, caciatori di tette e "pazzi" scatenati che inviano i messaggi più strani e divertenti.
Fling NON permette però di salvare foto e video. Tutto viene gestito in cloud e questo crea un paio di problemi: il traffico dati ogni volta che si desidera rivedere un video (o una foto..o una coversazione) e la malagestione di quanto visualizzato dall'app stessa. Personalmente mi ritrovo chat con messaggi e foto duplicati (a volte triplicati) e ho scoperto tramite client web (ed è questo il vero argomento dell'articolo) di aver ricevuto risposte che l'app non mi visualizza.

 

Ma veniamo al client web: è un client "abusivo" e quindi usandolo si corrono tutti i rischi del caso. Parliamo di furto delle credenziali e attacchi man in the middle tanto per citarne un paio. Ma a noi non ci interessa perchè vogliamo solo salvare il video di quella ragazza americana che si fa la doccia per noi…
Non so quanto sia corretto, legale, etico o quant'altro… ma la webapp lo fa e quindi è giusto parlarne. Anche perchè, sicuramente, non durerà molto e Fling metterà dei filtri o sistemi di login che impediscano l'utilizzo di applicazioni esterne.

Tutto ciò premesso… non resta che collegarsi a Fling Web App, effettuare il login e chattare.

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, , , , ,

  • vincent

    Hanno messo il filtro 🙁

    • Era prevedibile purtroppo (ci han comunque messo meno tempo di whatsapp con whatsapp sniffer 😀 )

      • vincent

        A tratti comunque funziona ancora / di nuovo

  • Cristian

    però con l’ultimo aggiornamento non si può piu inviare messaggi.. almeno io non riesco! se qualcuno di voi è riuscito a mandare mex a qualcuno/a con l’ultimo aggiornamento me lo potrebbe spiegare?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: