[FLASH]: Aumento commissioni ricariche CartaLIS LottomatiCard – PayPal

Anno nuovo, commissioni nuove!
E’ notizia dei primi di gennaio 2018: dal 22 marzo ricaricare la propria carta Lottomaticard (sia essa lottomaticard, paypal, western union, etc etc) costerà 2€ portando il costo del servizio al pari di quello applicato da Sisal per la ricarica delle carte PostePay.

Giusto per la cronaca: si tratta del secondo aumento nel giro di un anno e mezzo circa.

Il testo della email inviata a tutti i titolari di una carta Carta LIS (o download PDF):

Gentile Cliente,

CartaLIS in coerenza con i cambiamenti del mercato e le evoluzioni nei sistemi di pagamento sta aggiornando i presidi e le funzionalità per rendere più sicure le transazioni per i propri clienti e garantire un servizio più facile ed accessibile. Nell’ambito di questi cambiamenti vengono introdotte anche alcune variazioni di prezzo dettagliatamente descritte nell’allegato contenente la “Proposta di modifica del contratto” della Sua carta prepagata.

In particolare, a partire dal prossimo 22 marzo 2018, la commissione di ricarica presso i Punti Lottomaticard e la commissione di ricarica tramite bonifico (prevista solo in caso di evoluzione della Carta Base) saranno allineate e avranno un costo entrambe di 2,00 (due/00) Euro.

Nell’allegato potrà trovare tutte le informazioni di dettaglio relative alle suddette modifiche.

Qualora non concordasse con le modifiche sopra descritte e meglio dettagliate in allegato alla presente, conformemente alle disposizioni normative in essere, Le rammentiamo che potrà recedere dal rapporto in essere con CartaLIS secondo le modalità previste dalle condizioni di utilizzo della carta, entro due mesi dalla ricezione della presente comunicazione, senza spese ed avendo diritto all’applicazione delle condizioni precedentemente applicatesino alla data di efficacia del recesso, ai sensi degli articoli 118 e 126-sexies del Testo Unico Bancario.

Le ricordiamo che sul Foglio Informativo, disponibile sul sito www.lottomaticard.it nell’area “Trasparenza” e presso i Punti Vendita Lottomaticard, sono sempre riportate le condizioni economiche aggiornate e la sintesi delle principali clausole che regolano il servizio.

Cordiali saluti.

CartaLIS IMEL S.p.A.

Silvia Caprioli

Amministratore Delegato

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!