Come vincere alla roulette online: attenzione alla fregatura.

Vincere alla roulette non è mai stato così facile! Il metodo è sicuro, testato personalmente e infallibile.
Io ci guadagno 600/1000 euro al giorno con solo un paio d'ore di gioco/lavoro e il metodo è sicurissimo e affidabilissimo.

Questo è solo un riassunto di quanto si trova su vari blog/siti di disinformazione.

Senza girarci troppo attorno: il metodo che propongono sotto vari nomi è un metodo vecchio e letale. Per il giocatore ed è universamente conosciuto come MARTINGALA.

La martingala consiste nel puntare 1 euro su un colore. Se non esce si raddoppia la posta arrivando a 2. Se non esce si raddoppia ancora arrivando a 4. Se esce avete vinto un euro. Se non esce si va avanti al raddoppio della puntata precedente.

 

 

Ipotizzando di avere un budget illimitato c'è da tenere conto che nei casinò online (ma anche al tavolo vero) c'è un limite massimo proprio per evitare la martingala.

E questo non perchè possa nuocere al giocatore..ma questo è un altro discorso.

Con questo articolo non voglio demonizzare il gioco (con cui tra l'altro ci lavoro giornalmente) ma voglio solo dire che il gioco va visto come un divertimento, un diversivo, uno sfizio. Niente di più e niente di meno.

Nessuno vi metterà in croce se durante la settimana perdete 10 euro al poker online. Ve ne faranno una colpa (giustamente) se ne perdete 10/50/100 al giorno. Nel gioco è il banco che vince. A lungo andare tutti perdono. Quindi viviamolo così come dovrebbe essere: un semplice passatempo.

Quindi, quando vi registrare su un sito di gioco, impostate l'autolimitazione giornaliera/mensile/settimanale. Così da frenare istinti economicamente suicidi.

Perchè il gioco è una brutta bestia, che ti prende da dentro e ti logora. E sta a noi capire quando fermarsi. E se temiamo di non esserne in grado è meglio non avvicinarsi nemmeno.

 

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!