Google & Nexus: continuano i passi falsi

Dopo il caso “Nexus 4” che, ricordo, non verrà importato in Italia e che verrà venduto solo tramite mutuo nelle catene di negozi fisici devo purtroppo tornare a parlare di Nexus 7.

E’ notizia di oggi l’uscita (almeno in Asia) della dock per N7 al prezzo di circa 30 euro. Non discuto il prezzo: non è elevato e, se vogliamo, in linea con quelle per smartphone. Quello che mi delude è la mancanza di un host usb per il collegamento di una tastiera (ad esempio) che diventerebbe accessorio importante quando il tablet è montato sulla dock.

foto da Androidiani.com

Una grave menomazione che si unisce alla mancanza dell’uscita HDMI e all’inesistenza di una cover ufficiale stile “ipad” che riesca a sostenere il tablet quando vogliamo utilizzarlo più comodamente seduti al tavolo.

Google, purtroppo, sta deludendo ancora una volta su piccoli dettagli che farebbero invece parte delle “chicche” che un device di prestigio dovrebbe avere (e non parlatemi di scelte economiche: si tratta di componenti che costeranno pochi euro al produttore!).

fonte Androidiani.com

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!