aklab cerca proprio te!

Vuoi collaborare con aklab.org? Hai fatto/scoperto/testato qualcosa che vuoi condividere col mondo senza aprire un blog?  Contattami: sarò felice di pubblicarlo per te.

Perchè apro aklab a collaboratori esterni? Semplicemente perchè sono convinto che solamente in gruppo si possano sviluppare conoscenze utili ad un pubblico sempre più vasto. La conoscenza è di tutti e per ciò va condivisa con tutti.

Da solo posso fare quel che riesco: la pubblicazione sporadica è dovuto a questo. Questo non significa che, una volta dentro, bisogna scrivere tutti i giorni. L’andamento attuale va bene: quando c’è qualcosa da scrivere..si scrive! Tutto qui.

Attenzione però: questa non è un’offerta di lavoro! Nessuno sarà pagato proprio perchè questo sito nasce da un’idea di “volontariato”: essere utile a me, a te, a tutti.

Gli annunci adsense servono solo a coprire una parte delle spese di hosting che sostengo (volentieri, e non chiedo aiuto economico in questo). Dico una parte perchè sinceramente non ho mai raggiunto durante l’anno una cifra che lo coprisse interamente. Ma questo non mi interessa: il sito è utile e va bene cosi.

Chiarite queste piccolezze non mi resta che aspettare: ci sarà qualcuno che vuole spiegare qualcosa a qualcun’altro no? 😉

A presto!

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!