PhpMyProxy: un semplice e leggero proxy http!

Cercavo un proxy http personalizzabile o per lo meno caricabile su un mio server. La ricerca è durata una mattinata e, dopo averne provati un po’, la mia scelta è ricaduta su PHP My Proxy: uno scriptino leggerissimo (lo zip pesa solo 71kb) ed è l’unico che mi ha permesso di entrare, ad esempio, su goldbet.com (sito censurato in Italia da AAMS) che sullo store americano di Google (dove ad esempio è possibile acquistare il Galaxy Nexus a prezzo ridotto rispetto all’Europa). Mentre per goldbet bastava cambiare i dns, per lo store questo trucchetto non funzionava. Tutto ciò è però possibile perchè ho l’hosting negli states.

Potete tastare la bontà di questo script tramite www.phpmyproxy.com . Sfortunatamente il sito dello sviluppatore non risulta più essere attivo e quindi deduco che ne sia anche stato abbandonato lo sviluppo. Trovare un mirror affidabile non è stato semplice: sono però riuscito a scaricarlo e voglio metterlo a disposizione di chiunque voglia scaricarlo a sua volta ed utilizzarlo (privatamente o renderlo disponibile al pubblico).

Ovviamente io non sono lo sviluppatore, non so perchè lo sviluppo è stato abbandonato e non sono in grado di correggere eventuali bugs e problemi. Come l’ho trovato l’ho usato e per le mie esigenze va più che bene.

Cliccando qui potrete scaricare lo zip di Php My Proxy

Click here to dowload the Php My Proxy script

Note for non Italian’s users: this is a link to download the Php My Proxy script. I’m not the developer and I don’t know if this is the last release. Don’t mail me for support, bugs or other issue.

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!