Petizione contro i siti che diffondo ideologie intolleranti

I blogger di Pontilex.org (“antagonista” del più tristemente noto Pontifex) hanno da tempo lanciato una petizione contro i siti che diffondono messaggi di odio razziale, omofobia e quant’altro sia proibito da ogni stato civile.

Pontifex in un colpo solo riesce a rendersi colpevole di tutto questo e ritengo che sia un obbligo morale mettere la propria firma in questa petizione. Sia chiaro: l’intento non è quello la libertà di censurare o limitare la libertà individuale di espressione. Tutt’altro: si chiede soltanto che vengano applicate le leggi in vigore (anche in Italia!) che vietano la diffusione di certi messaggi di natura perversa (e medievale).

 

Per questo motivo, appoggiando pienamente l’operato di Pontilex.org, invito tutti a firmare e lascerò un box con il link diretto alla petizione sulla colonna di aklab.org.

Dimostriamo di essere uno Stato civile: non serve essere atei o agnostici per capire l’estremismo predicato da certa gente. Sull’estremismo si sono consumate tragedie che non dobbiamo dimenticare.

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!