Iniziativa Nazionale: Contro i Guardrail Assassini

Non è una vera e propria manifestazione ma l’idea è buona. Purtroppo non cambierà nulla ma almeno, qualcuno, si accorgerà che la maggior parte dei bikers ci tiene alla propria pelle.

Sto parlando dell’evento organizzato da Bikers Si Nasce, un gruppo di motociclisti su facebook, che per domenica 10 luglio chiede ai bikers di fare una foto, o un video, vicino a un guardrail con un fiocco rosso sulla moto o sulla tuta. Io parteciperò e girerò tutto il giorno col fiocco rosso sulla moto e spero che lo facciano in tanti in tutta Italia. Forse qualcuno si accorgerà di noi e forse qualcosa potrà iniziare a cambiare.

Non stimo particolarmente Guido Meda ma apprezzo il suo appello fatto poco fa su Italia Uno per promuovere questa iniziativa: spero anche che le redazioni dei giornali (online e tradizionali) siano invase per tutta la settimana di foto e filmati affinchè qualcuno si degni di portare sotto gli occhi di tutti un problema forse volutamente sottovalutato per una mera questione economica.

Finire in macchina contro un guardrail significa spesso salvarsi la vita. Finirci in moto significa morte certa.

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!