[update] Test In Progress

Mi scuso se in questi giorni potranno esserci post che rimbalzano dal blog a facebook, da facebook a twetter per finire su buzz e su friend feed e chissà dove!

Sto provando l’integrazione con wordpress di tutti questi aggregatori e non so cosa ne possa uscire!!

Tra l’altro sto provando dei temi nuovi quindi non è da escludersi che nei prossimi giorni possiate trovare il blog diverso di secondo in secondo: in base alla disponibilità di tempo eseguo, testo e applico plugin e temi nuovi..

27/7/2009:

Login tramite RPX: Prove per vedere l’effettiva utilità e il funzionamento del plugin RPX che provvede una piattaforma di login unificata per i commenti tramite facebook twitter, google accounts, etc etc…

28/07/2010

Rimosso RPX in favore di Google Friends Connect. Attualmente i profili facebook non sono gestiti. Per usarlo basta accedere con il proprio Google Account (se hai gmail sei già attivo; altrimenti clicca qui oppure sulla barra azzurra a fondo schermo) e tutto verrà da sè. E’ buona cosa avere un account di questo tipo in quanto funziona anche da open id per altri siti e network. In fase di registrazione è possibile importare direttamente i propri dati e avatar da twitter e da altri network.

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!