Nexus One: partito per l’ UK

Oggi il mio Nexus One è partito per il centro assistenza in UK..

Speriamo torni presto in Italia.. per la cronaca: la spedizione, con Bartolini, mi è costata 35€. Conoscendo però come trattano i pacchi mi sono permesso di non seguire le indicazioni del call center sulla spedizione. Loro volevano il solo corpo telefono all’interno di una piccola scatola da infilare poi in una di quelle buste con all’interno “le bolle”, quel materiale di plastica con dentro l’aria che serve oer ammortizzare gli urti accidentali (scusate ma non mi ricordo proprio come si chiamano!).

Purtroppo però sappiamo tutti come trattano i pacchi i corrieri e quindi ho optato per un pacchetto, seppur piccolo, più classico e imbottito di plastica per non far muovere il telefono all’interno della scatoal più piccola. Mi raccomando all’interno inserire i propri recapiti (indirizzo per la rispedizione, numero di telefono ed email) per eventuali contatti da parte del centro assistenza. Ovviamente serve anche una descrizione del problema!

 Per chi ne avesse bisogno e magari ha perso qualcosa durante lo spelling del Call center HTC riporto di seguito l’indirizzo a cui spedire:

Communications House, Presley Way, Crownhill,

tel. 01908 556400‎

Milton Keynes MK8 0ES,

 United Kingdom

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!