AKLab.org

Since 2006

[FLASH]: 10 milioni di Raspberry Pi

Secondo quanto riportato su RaspberryPi.org dalla nascita del progetto sono stati venduti 10 milioni di schede! Un successo inaspettato ma sicuramente glorioso per un prodotto apperentemente di nicchia.

Inizialmente pensato per i bambini questo single board computer è stato in grado di attirare l'attenzione degli utenti più smaliziati (e non solo dei cosiddetti nerd) che si sono cimentati nelle installazioni e negli usi più disperati.

 

 

Alcuni esempi?starter_kit

Dopo questa breve introduzione passiamo ai festeggiamenti: è infatti iniziata la vendita di uno speciale Starter Kit ufficiale ricco di accessori ad un prezzo più che abbordabile. Per soli 119 € avremo (ho fatto copia incolla da qui):

Che dire: io sono un felice possessore di Raspberry Pi2 ma penso proprio che questa sera ordinerò questo kit: non ho progetti immediati da realizzare ma voglio approfittare dell'occasione di avere un raspy Pi3 pluriaccessoriato 😀

 

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: