AKLab.org

Since 2006

[FLASH]: Un altro approfondimento sul “Metodo Stonex”

Linko volentieri questo editoriale apparso su AppElmo.com perchè lo ritengo più completo e professionale del mio post scritto qualche giorno fa sullo stesso argomento.

Personalmente sono in linea con le opinioni esposte dall'autore e apprezzo molto il metodo con cui ha snocciolato punto per punto i difetti e i limiti di quello che ormai io chiamo il "Metodo Stonex".

 

Questa notte, tra l'altro, sul gruppo dei support ufficiali è andato in scena l'ennesimo triste teatrino del CEO di Stonex che si dilettava ad aizzare "gli haters" per poi chiederne il ban dal gruppo. Ovviamente qualcuno provvedeva anche a cancellare i commenti scomodi. Stranamente oggi non è più presente nemmeno il post in questione.

Per obiettività è giusto pubblicare qualche link a questi gruppi "pro e contro" affinchè ognuno possa farsi la sua idea.

Vi è anche una pagina con la raccolta delle citazioni del CEO che non linko in quanto riporta pubblicamente screenshot di post su gruppi privati.

Ora il finale di post resta lo stesso: rimaniamo in attesa di CiaoIM per testarlo in tuttoe per tutto. Fino a quel momento, queste diatribe, sono parole al vento in entrambi "gli schieramenti"

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: