AKLab.org

Since 2006

[FLASH]: DigiMobil passa sotto copertura TIM

Anche se con molto ritardo (avevo preparato un post a suo tempo ma mi son dimenticato di pubblicarlo) condivido anche io la notizia del passaggio a rete TIM dell'operatore MVNO Digi Mobil.

Il comunicato stampa di dicembre è riportato su MondoMobileWeb ed è consultabile qui.

 

Ho eseguito la migrazione alla nuova SIM verso fine dicembre e ne sono contento: la copertura TIM è (in quasi tutta Italia) una garanzia di affidabilità e stabilità. Attualmente il servizio NON prevede la copertura in 4G.

Per quanto riguarda la configurazione dello smartphone non cambia nulla rispetto a quanto già detto in precedenza quando la copertura era affidata ad H3G.

Per ogni altra informazione commerciale basta visitare il sito internet di Digi Mobil Italia. Altre informazioni sulla SIM Digi Mobil le puoi trovare qui

E tu, ti trovi bene con Digi Mobil Italia? Cosa ne pensi? Commenta e rendici partecipi della tua esperienza!

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: