AKLab.org

Since 2006

[FLASH]: Stonex CiaoIM realmente in review su AppStore

Come la foto pubblicata da Francesco Facchinetti su Facebook dimostra CiaoIM è realmente in review sull'AppStore di Apple.
Ne sono felice e spero tre cose:

 

  1. Che la versione Android venga rilasciata velocemente (sarà disponibile DOPO quella per iOS)
  2. Che la versione per iOS sia retrocompatibile almeno ad iOS 7 (ho un iPhone 4 come muletto e ovviamente spero di poterlo installare e testare)
  3. Che, questa volta, vengano mantenute le promesse sulle features, sulla velocità e sulle potenzialità di questa applicazione di messaggistica.

 

Sono felice che Facchinetti, anche se con il tono polemico di chi se ne sente tirare addosso da mesi, abbia pubblicato questa foto e la rigiro volentieri! Forse forse Stonex ha finalmente imbroccato la strada giusta..almeno per questa app. E' ovviamente presto per dirlo e attendo con impazienza il rilascio sugli store per testarla!

 

ciaoim_release_ios

 

 

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: