App StonexCam: la vendetta dell’utenza delusa

 

I commenti sul PlayStore parlano chiaro: a poche ore dalla pubblicazione dell'app per l'actioncam cinese brianzola gli utenti delusi dall'acquisto dello StonexOne si sono fatti sentire con una protesta che non può passare inosservata. Una valanga di recensioni e voti negativi che non lasciano dubbi sull'amaro in bocca di queste persone. 

 

Certamente non è un atteggiamento corretto quello di sputtanare un'app per vendetta ma dovrebbe far riflettere i CEO di Stonex e riportarli in carreggiata con lo sviluppo degli aggiornamenti per il device trainante di questo movimento: lo Stonex One. Soprattutto se queste recensioni arrivano anche da supporter noti, da persone che fino all'altro ieri tenevano alta la fede in Stonex e credevano alle promesse dei CEO.

La scelta di pubblicare un post nella pagina dei supporter incitando allo scaricamento selvaggio dell'app e al voto massimo (5 stelle) per controbilanciare le recensioni negative è comprensibile ma è allo stesso tempo la dimostrazione di debolezza di un'azienda che non ha capito la delusione che ha creato ai propri clienti. Delusione più volte esternata all'interno del gruppo ufficiale ma che viene prontamente ignorata o addirittura rimossa. Anche il post in questione, questa mattina, risultava rimosso. Un passo indietro che non cancella però l'ennesimo errore di valutazione.

Cara Stonex: l'utenza delusa va riconquistata mantenendo le promesse fatte (update di sistema, tanto per iniziare) e rispettandola. Non si può continuare a rispondere che chi parla male è un castoro rosicone.

Spero, vivamente, in un ritorno in carreggiata di Stonex: almeno per i tanti clienti che gli hanno dato fiducia e soldi.

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!