AKLab.org

Since 2006

Il calendario dell’avvento secondo Google

Google Santa Tracker è il calendario dell'avvento ideato da Google per ingannare l'attesa del Natale (e di Babbo Natale per i più piccini).

Sul minisito dedicato  vengono sbloccati giorno dopo giorno giochini, filmati e sezioni didattiche. Queste ultime, utili a tutti, hanno lo scopo di insegnarci qualcosa sulle varie tradizioni natalizie (argomento molto di moda in questi giorni: basti pensare a quel gruppo di politicanti che regalava statuine del presepe a Rozzano).

Il 24 dicembre sarà il gran giorno in cui si potranno seguire gli spostamenti di Babbo Natale in giro per il mondo: una simpatica idea per ingannare l'attesa a casa con i più piccini della famiglia!

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: