Fling: come salvare foto e video

Fling è la moda del momento, una semplice app per inviare messaggi, foto e video (rigorosamente scattati al momento) a 50 sconosciuti. L'app è un concentrato di bug, morti di figa, caciatori di tette e "pazzi" scatenati che inviano i messaggi più strani e divertenti.
Fling NON permette però di salvare foto e video. Tutto viene gestito in cloud e questo crea un paio di problemi: il traffico dati ogni volta che si desidera rivedere un video (o una foto..o una coversazione) e la malagestione di quanto visualizzato dall'app stessa. Personalmente mi ritrovo chat con messaggi e foto duplicati (a volte triplicati) e ho scoperto tramite client web (ed è questo il vero argomento dell'articolo) di aver ricevuto risposte che l'app non mi visualizza.

 

Ma veniamo al client web: è un client "abusivo" e quindi usandolo si corrono tutti i rischi del caso. Parliamo di furto delle credenziali e attacchi man in the middle tanto per citarne un paio. Ma a noi non ci interessa perchè vogliamo solo salvare il video di quella ragazza americana che si fa la doccia per noi…
Non so quanto sia corretto, legale, etico o quant'altro… ma la webapp lo fa e quindi è giusto parlarne. Anche perchè, sicuramente, non durerà molto e Fling metterà dei filtri o sistemi di login che impediscano l'utilizzo di applicazioni esterne.

Tutto ciò premesso… non resta che collegarsi a Fling Web App, effettuare il login e chattare.

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!