AKLab.org

Since 2006

[UPDATE] Facebook Home apk: ma solo per pochi (download)

E’ disponibile da qualche ora sul market americano il launcher ufficiale di Facebook, Ma purtroppo non è al momento disponibile per tutti.

Oltre alla nazionalità è un altro il requisito da avere un terminale top do gamma Samsung o HTC. Sono infatti al momento compatibili solo: [UPDATE DEL 13/04 A FINE ARTICOLO]

playstorefacebookhome

 

Niente Nexus 4 al momento e la cosa non mi sorprende: che ci siano ancora dei rancori dovuti alla disabilitazione della sincronizzazione dei contatti facebook/google di qualche anno fa?

L’apk è disponibile su XDA per noi europei ma se avete un terminale diverso da quelli riportati sopra otterrete questo risultato:

facebookhome

Prima di procedere all’installazione su un terminale supportato è indispensabile aggiornare le app Facebook e Messenger all’ultima release disponibile sul market.

PS: un amico con Galaxy S3 (cyanogenmod) l’ha appena provata e ha come risultato un bel launcher tutto nero. Se volete comunque provare (magari il suo è un problema di ROM) vi consiglio di NON impostarla come app predefinita in modo che possiate tornare al launcher abituale semplicemente premendo home/indietro/riavviando in base al vostro device.

Per tutti gli altri (e per avere una panoramica su cosa effettivamente è Facebook Home) basta visitare la pagina ufficiale

fonte techcrunch.com

fonte tuttoandroid

UPDATE: a questo link la procedura per renderlo compatibile con Nexus 4 e, teoricamente, con ogni device!

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: