AKLab.org

Since 2006

Miti da sfatare: i cinesi e le slot

E’ leggenda (e i media non fanno nulla per appiattirla, anzi!) che i cinesi abbiano degli iphone con un’app che è capace di interferire con il software della macchinetta.

Lavoro da anni nel settore slot/giochi/scommesse e posso dire che è una gran cazzata. Ed il motivo è semplicissimo: le slot non sono dotate di interfacce wifi e/o bluetooth a cui agganciarsi per la manomissione!

Fowl Play Gold: una delle slot più popolari ed amate

Fowl Play Gold: una delle slot più popolari ed amate

Aggiungiamo poi qualche altro dettaglio:

Per fugare ogni dubbio aggiungo che i pda usati dai tecnici per eseguire i conteggi NON si collegano alla slot ma ad un server privato dal quale legge i dati aggiornati ricevuti tramite il router gprs di cui ho parlato prima.

Quello che non capisco è come facciano carabinieri (e media) a propagare notizie di arresti per telefoni modificati o con app “svuota slot”. Forse è solo bisogno di pubblicità…o magari erano indagati per altri motivi e serviva un motivo “credibile” per arrestarli… non saprei!

Spero di aver chiarito qualche dubbio!

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: