AKLab.org

Since 2006

WhatsApp Plus, il WhatsApp rivisto da XDA

Penso che tutti conosciate WhatsApp nella sua versione classica scaricabile dal PlayStore ma non tutti conosciate invece WhatsApp+.

Quest’ultimo è l’applicazione ufficiale modificata da un coder di XDA (rafalense) che permette un elevato livello di personalizzazione dell’app. Le modifiche apportabili all’interfaccia grafica sono elevate e spaziano dalla dimensione dell’header, al colore delle bolle e del testo, alla dimensione degli avatar e via dicendo.

Modifiche degne di nota riguardano l’inserimento dell’invio di file MP3 e la possibilità di poter aumentare la dimensione dei file inviabili attraverso whatsapp. Sicuramente in futuro arriveranno nuove funzioni che saranno disponibili attraverso l’update automatico integrato nell’app stessa.

L’apk modificato è scaricabile da questo thread: consiglio il download della versione “holo” che secondo me ha un’interfaccia migliore (scaricate il file in fondo all’OP, quelle in testata non funzionano).

whatsapp plus

Dopo averlo scaricato ricordatevi di rimuovere la versione “standard” prima di procedere all’installazione di Whatsapp+. Se avete paura di perdere la cronologia della chat vi ricordo la possibilità di creare un backup direttamente da whatsapp originale: cosi facendo all’avvio di whatsapp+ ritroverete tutte le vostre conversazioni.

 

QR Code - Take this post Mobile!

Use this unique QR (Quick Response) code with your smart device. The code will save the url of this webpage to the device for mobile sharing and storage.

Alek

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia. Dall'uscita degli smartphone non ha più potuto farne a meno. Attualmente follemente innamorato di Android e dei dispositivi Pure Google Experience

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterGoogle Plus

, ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: