FLASH:Instagram + Facebook: il commercio è servito [UPDATE]

Dal 16 gennaio verrà applicata la nuova policy di instagram secondo cui, tra le altre cose, Instagram e Facebook potranno vendere le foto degli utenti senza notificare nè corrispondere alcunchè all’utente che ha caricato la foto.

Ecco la nuova frontiera del marketing di Facebook (che ricordiamo sta terminando l’acquisizione di Instagram): vendere anche gli scatti “filtrati di seppia” degli utenti Instagram.

 

instagram

Sinceramente domani cancellerò il mio account sul social network fotografico: mi basta già essere un utilizzatore di FB senza sentire il bisogno di ingrassare ulteriormente Zuckerberg anche attraverso Instagram (di cui comunque non sono mai stato un assiduo utilizzatore).

Se volete comunque approfondire basta googlare con parole tipo “instagram nuova policy” per ottenere numerosi articoli. Vi consglio comunque la lettura di questo su Macitynet e di questo su CNET News (in inglese)

Se non vi interessa il lato “social” vi consiglio un ottimo programma (e decisamente più completo) di Autodesk: Pixlr-o-matic che è compatibile sia con Android che con iOS.

E tu cosa farai? Resterai su Instagram?

AGGIORNAMENTO 19/12 a questa pagina

---
Una VPN economica, veloce, sicura e affidabile? Prova Surf Shark!. Uno sconto dell'82% per gli utenti di aklab.org!
--
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!